Spedizione del tuo pacco

Per garantire che il tuo ordine arrivi puntuale e in sicurezza, Prima Electro si appoggia a partner logistici affidabili. Scopri i costi, i tempi di consegna e come rintracciare il tuo ordine..

In Italia

La merce acquistata tramite il nostro e-shop viene solitamente spedita entro 5 giorni dopo il ricevimento del pagamento.

I tempi di consegna variano da 2  a 3 giorni a seconda della località di destinazione.

La merce viene inviata tramite corriere Bartolini franco stabilimento di Prima Electro (EXW) in conformità a quanto previsto dagli Incoterms CCI 2010 in vigore.
 
Le spesse di trasporto sono di 15€ senza vincoli su pesi e dimensioni, in qualsiasi località Italiana.

Ti invieremo un email di notifica quando Il tuo ordine verrà spedito. Riceverai anche un URL su cui cliccare per rintracciare i progressi di consegna del tuo pacco.
In qualsiasi momento potrai controllare lo stato del tuo ordine dalla sezione "I miei ordini" del tuo account cliccando su "Il mio account" nel nostro sito web.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione

All'estero

Al termine del tuo acquisto dovrai fornirci le informazioni per la spedizione semplicemente inviando una email all’indirizzo eshop@primaelectro.com in cui dovrai specificare come oggetto il numero d’ordine del tuo acquisto.

Puoi scegliere se comunicarci il tuo corriere ed il tuo numero di abbonamento e noi provvederemo alla spedizione la tua merce; oppure puoi organizzare il ritiro della tua merce presso il nostro magazzino (da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 11:45 e dalle 13:00 alle 16:30); oppure richiederci una quotazione per la spedizione e se accetterai noi provvederemo alla spedizione della tua merce addebitando le spese in fattura.

In qualsiasi caso la merce acquistata tramite il nostro e-shop è disponibile per la spedizione entro 5 giorni dopo il ricevimento del pagamento.

Ti invieremo un email di notifica quando Il tuo ordine verrà spedito. Riceverai anche un URL su cui cliccare per rintracciare i progressi di consegna del tuo pacco. In qualsiasi momento potrai controllare lo stato del tuo ordine dalla sezione "I miei ordini" del tuo account cliccando su "Il mio account" nel nostro sito web.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.